Notizie Flash: Mondo Games - il nuovo editore al lavoro su Jurassic Park e Fight Club

Durante la scorsa MondoCon di Austin, convention indetta dal team di Mondo, è stato annunciato l'ingresso dell'azienda nel settore dei boardgame.
Mondo Tees and Sideshow Collectibles, che di base è nota per la produzione di oggettistica da collezione legata alle più famose produzioni cinematografiche, ha infatti fondato una divisione – chiamata Mondo Games - dedicata specificatamente alla creazione di prodotti ludici basati su proprietà intellettuali di film come Jurassic Park e Fight Club.
Per la verità, nei mesi antecedenti la scorsa estate, una prima perlustrazione di questo universo era stata fatta da Mondo tramite la collaborazione con Project Raygun per la realizzazione di The Thing: Infection at Outpost 31, ma stavolta i ragazzi sembrano entrati veramente dalla porta principale e non paiono volersi limitare alla sola produzione di "collectors edition".
Fight Club sarà un gioco di carte di media complessità e aderente alle tematiche dell’opera originale (niente party game insomma). Jurassic Park sarà un titolo asimmetrico dove un giocatore sarà lo scienziato che ricrea i dinosauri partendo dai geni conservati nell’ambra, uno guiderà i visitatori nella fuga dal parco, uno avrà il controllo di tre velociraptor a caccia di umani e l’ultimo prenderà i panni dell’iconico T-Rex.
Entrambi i prodotti sono attesi per il 2018.

 



Altre Notizie Flash