Notizie Flash: La GMT torna in Italia con Ergo Ludo Editions

Per quanto uno possa arrivare preparato a eventi importanti come il Lucca Games 2017 in svolgimento, un tale palcoscenico resta comunque foriero di sorprese e annunci che non mancano mai di destare interesse all’interno della community di appassionati ludici.
Uno di questi annunci è quello recentemente diramato da Alessandro Lanzuisi ai microfoni della sala Ingellis: la sua Ergo Ludo Editions si è infatti assicurata i diritti per la localizzazione dei titoli dello sterminato catalogo GMT.
La prima opera a vedere la luce sarà Here I Stand, il monumentale titolo ambientato durante le guerre di Riforma e Controriforma, riedito in versione speciale dalla casa statunitense in occasione dell’anniversario dei 500 anni della Riforma luterana; tuttavia questa sarà soltanto l’inizio di una serie che dovrebbe prevedere tre nuove uscite ogni anno, tutte distribuite in esclusiva da Asmodee Italia.
Dopo Twilight Struggle, Specie Dominanti e Labyrinth: War on Terror, finalmente anche in Italia si potrà godere di molti degli importanti titoli dell’editore americano.



Altre Notizie Flash