Notizie Flash: Richard the Lionheart – il nuovo vestito CMoN del Riccardo I di Chiarvesio

Durante l'intervista che Andrea Chiarvesio aveva rilasciato ai nostri microfoni in quel di PLAY 2016, l'autore torinese ci aveva anticipato che Cool Mini or Not era al lavoro per una evoluzione del suo Richard I, titolo del 2014 edito all'epoca dalla District Games.
Ebbene, l'editore a stelle e strisce ha infatti da poco ufficializzato che il prossimo 17 novembre sarà il giorno dell'esordio di questa nuova interessantissima release nel mercato anglofono, dal titolo Richard the Lionheart.
La scatola illustrata da Stef Kopinski (la matita di The Others, per intenderci), si preannuncia ricca di pregevoli materiali comprese, ovviamente, curatissime miniature e approderà direttamente nella normale distribuzione senza passare per il crowdfunding.
Per quanto invece concerne il gameplay, la reimplementazione – in collaborazione con Spaghetti Western Games – è molto di più di una versione 2.0 del precedente titolo, ma comprenderà diverse differenze nelle meccaniche di gioco, poteri unici per i personaggi dei giocatori e un tabellone totalmente rinnovato nella sua struttura.
Chi volesse approfondire troverà pane per i suoi denti con il manuale a disposizione; noi sicuramente cercheremo di capirne di più, nella speranza che anche questo titolo – come il papà - possa godere di una localizzazione nostrana.



Altre Notizie Flash