Notizie Flash: Arriva a casa nostra la serie Key grazie a Red Glove

Red Glove ha da pochissimo annunciato sulla sua pagina facebook la distribuzione in Italia dei titoli della serie "key". La casa del guanto rosso localizzerà le scatole aggiungendo un manuale italiano al resto dei materiali.
La celebre serie di titoli di piazzamento e aste ideata a partire dal 1995 da Richard Breese ed edita dalla sua R&D Games (in collaborazione con HUCH! per quanto riguarda le versioni multilingua inglese-tedesco), ha in Keyflower la sua punta di diamante, ma anche recentemente è tornata in auge dopo la pubblicazione nel 2016 di Key to the city: London e nel 2017 dell'ultimo arrivato Keyper.
Proprio da questa l'editore toscano ha deciso di iniziare la sua opera di localizzazione, che dovrebbe arrivare sui nostri scaffali a partire dal 2018. Durante la prossima Lucca Games potremo già accedere alle prime copie del gioco, che tuttavia saranno ancora nella loro versione inglese.
Decisamente un bel colpo dunque, questo di Red Glove, che va a colmare un'importante lacuna del mercato nostrano e che continua a espandere il proprio catalogo di titoli di qualità certificata.



Altre Notizie Flash