Notizie Flash: International Gamers Awards: vincono Great Western Trail e Arkham Horror: TCG

Annunciati oggi i vincitori dell’International Gamers Awards 2017, il prestigioso premio internazionale per i migliori giochi da tavolo dell’anno. La giuria di esperti da tutto il mondo (tra cui possiamo vantare la presenza dei due connazionali Mauro di Marco e Andrea Ligabue) ha decretato che per la categoria “2 giocatori” il migliore è Arkham Horror: The Card Game, di Nate French and Matthew Newman, mentre nella categoria Multiplayer a trionfare per quest’anno è stato Great Western Trail, di Alexander Pfister.
Entrambi i titoli sono disponibili anche in italiano, Arkham Horror: The Card Game è pubblicato e distribuito da Asmodee mentre Great Western Trail da uPlay.it Edizioni. Va inoltre segnalato che questa è la seconda vittoria di fila per Pfister, che già l’anno scorso trionfò nella medesima categoria con il suo Mombasa. Un ulteriore riscontro di come questo autore tedesco sia apprezzato dai gamer di tutto il mondo.
La redazione di Gioconomicon.net si complimenta con i vincitori per la vittoria. La cerimonia di premiazione avverrà, come di consueto, durante la prossima fiera di Essen.



Altre Notizie Flash