Notizie Flash: Beowulf Legends – Need Games inizia a banchettare alla corte dei boardgame

E' di pochi minuti fa l'annuncio di Need Games – effettuato tramite la pagina facebook ufficiale – del suo primo passo nel mondo dei boardgame. Il giovane e dinamico editore nostrano di giochi di ruolo e firmatario del blockbuster internazionale 7th Sea, tenta quindi di espandere il proprio mercato tramite un accordo con Sophisticated Games per la pubblicazione in Italia di Beowulf Legends: Terrore a Heorot, un rapido card game (il primo di una serie, in lavorazione presso il game studio inglese) ideato da Brett J. Gilbert – autore, tra gli altri di Elysium – in cui da 2 a 5 giocatori, durante una successione di banchetti indetti da re Hrothgar, proveranno a resistere agli assalti del terribile Grendel (e alle mollezze degli eccessi culinari) fino al salvifico arrivo di Beowulf.
Ancora una volta, dopo il "salto della barricata" effettuato da Tin Hat Games, un altro giovane editore di giochi di ruolo volge lo sguardo verso il mondo dei boardgame, a riprova del fatto che quest'ultimo sta diventando sempre più attraente anche per molti "cugini" del settore tabletop.
Non resta che attendere il primo novembre, momento in cui il titolo sarà ufficialmente disponibile in distribuzione nel nostro Paese grazie ad Asmodée Italia.



Altre Notizie Flash