Notizie Flash: Highlander: The Duel – su kickstarter è iniziato il duello finale

Dopo oltre trent'anni Connor MacLeod e Kurgan stanno per tornare a incrociare le spade, stavolta sul tavolo da gioco con Highlander: The Duel, un rapido e interessante titolo per due giocatori ideato da Chris Castagnetto e messo da poco "in onda" su kickstarter dalla B&B Games.
Nel gioco, due contendenti si sfideranno in una serie di scontri tramite un sistema di scelta simultanea di carte, e ne controlleranno gli esiti consultandone la simbologia e sfruttando gli eventuali poteri attivati. Nonostante il prezzo contenuto, i materiali di gioco sembrano molto ben curati, riccamente illustrati oltre che comprensivi di miniature che – almeno a quanto si può vedere dalle immagini disponibili – paiono piuttosto ricche di dettaglio.
Per i più curiosi, la pagina del progetto di crowdfunding comprende già la possibilità di consultare il manuale, ma comunque almeno il main goal appare già molto vicino al raggiungimento. Rimangono 31 giorni da attendere per sguainare le nostre lame; d'altronde "ne resterà soltanto uno!".



Altre Notizie Flash