Notizie Flash: La quarta edizione revised di Talisman sempre pi¨ vicina

Dopo l'annuncio di Games Workshop che ufficializzava la Revised 4th Edition di Talisman, ecco che ora sono stati diramati prezzo e data di uscita del gioco.
Lo storico titolo fantasy, nella sua quarta veste rivista e corretta dalla casa di Nottingham, atterrerà nei negozi dal 4 novembre (addirittura in anticipo rispetto a quanto previsto), per un prezzo consigliato di 59,99$. Purtroppo – almeno al momento – non sono buone le notizie per il mercato nostrano visto che la scatola sarà affidata soltanto ai suoi distributori ufficiali in USA, Canada, Regno Unito, Australia e Scandinavia e non sarà venduta direttamente da Games Workshop, né tramite i Warhammer Store.
Chi però non vede nella lingua (e nei dazi doganali) un ostacolo insormontabile, può già iniziare a fregarsi le mani visto che la scatola base sarà accompagnata sin da subito con sei espansioni, nella fattispecie il Drago, la Città, le Lande Boscose, il Mietitore, la Luna di Sangue e il Messaggero.
Insomma, sicuramente l'offerta sul piatto della casa di Nottingham è allettante, specie per chi non è riuscito ancora a provare lo storico titolo di avventura. Pazientare nella speranza che qualcosa in futuro si smuova sul fronte delle traduzioni, oppure tuffarsi da subito a capofitto in questo trionfo di possibilità? E' questo il dilemma.

[AGGIORNAMENTO] anche se la GW ha confermato l’arrivo della scatola nel solo inglese per il 4 novembre, non è affatto esclusa l’ipotesi di una localizzazione successiva a questa data. Anzi, un editore nostrano ci ha già confermato che una trattativa è in corso. Incrociamo le dita e ci prepariamo a darvi questo bell’annuncio!

Fonte icv2.com

 



Altre Notizie Flash