Notizie Flash: Vudulhu - le grandi maledizioni antiche vi colpiranno a Lucca

Red Glove ha da pochissimo annunciato sulla sua pagina facebook l'arrivo di Vudulhu, l'ennesimo ritorno sui tavoli da gioco del fortunatissimo party game ideato da Marco Valtriani e Francesco Giovo, da tempo orma stabilmente nel gotha dei titoli più venduti del nostro Paese.
Stavolta però, la casa del guanto rosso ci stupisce con il rilascio non di un'espansione – come ci aveva abituato – ma addirittura con una nuova incarnazione stand alone del titolo di carte e dadi, ispirata al famosissimo (e a dirla tutta ultimamente un pelo abusato) immaginario creato da H. P. Lovecraft, mantenendo però il suo consueto stile simpatico e cartoonesco.
Al momento non si sa se si tratterà soltanto di una ritematizzazione, oppure se la scatola ospiterà qualche piccolo twist al regolamento, tuttavia immaginiamo che a breve ulteriori dettagli verranno rilasciati dallo stesso editore.
Non resta che aspettare dunque l'uscita di questo nuovo titolo prevista per la prossima Lucca Games, ma nel frattempo…la bambolina sarà di Cthulhu, Azatoth o Hastur?



Altre Notizie Flash