martedì 16 Aprile 2024

Doomseeker – ancora nel Vecchio Mondo di Warhammer con Ninja Division

Dopo la fine dell'esclusiva che Fantasy Flight esercitava sui setting firmati da Games Workshop, stiamo assistendo a un vero e proprio proliferare di annunci di numerosissimi giochi da tavolo e di ruolo da parte di diverse case editrici, a fare ottima compagnia alla già nutrita schiera di nuove uscite nel mondo tabletop firmate direttamente dalla "casa madre" di Nottingham.
L'ultimo in ordine cronologico è quello dato da Ninja Division per la realizzazione di Doomseeker, un boardgame guidato dalle carte in cui si impersoneranno dei Nani Sventratori alla ricerca di qualche temibile mostro da martoriare, con l'obiettivo di morire in maniera più gloriosa della concorrenza.
Ancora poco si conosce riguardo questo nuovo titolo, a meno del fatto che conterrà – ovviamente – carte e dadi; tuttavia è già noto il momento del rilascio, che cadrà nella primavera del 2018.
Non resta che attendere che vengano rilasciati ulteriori dettagli in merito, ma in ogni caso speriamo che questa "inflazione" di opere ispirate al mondo di Warhamer Fantasy o 40k non porti a un peggioramento della qualità delle stesse.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,188FansMi piace
1,911FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli