Notizie Flash: T2029: Terminator 2 - Il giorno del giudizio in arrivo sui vostri tavoli

Questo sembra davvero essere l'anno dei Tie-in, e molti editori stanno mettendo in campo giochi tratti da grandi e memorabili film degli anni '80. Il buon Arnold Schwartzenegger sembra comunque in pole position tra questi titoli, e così oltre a Terminator e Total Recall (in finanziamento in questi giorni), è stato di recente annunciato, in occasione di GenCon, anche il gioco da tavolo di Terminator 2: Judgement Day.

Rule & Make, il gruppo di autori australiani già noto per la trasposizione ludica del videogioco Hand of Fate, è dietro al progetto che vedrà i giocatori vestire i panni dei soldati umani nella loro lotta contro Skynet, e naturalmente nella riprogrammazione del T-800 con l'iconico volto di Arnold. Il gioco sarà un misto di miniature, draft e dadi, e probabilmente sarà un cooperativo (ma ne sapremo di più man mano che la casa australiana fornirà più dettagli).

T2029, questo il titolodovrebbe andare in crowdfunding sulla piattaforma Kickstarter il prossimo settembre, e la Rule & Make ne ha fatto anche un video-teaser, che dovrebbe essere pubblicato il 29 agosto del 2017 (se questa data vi dice qualcosa, ricordate bene... è il Giorno del Giudizio di Skynet). Proprio durante GenCon, l'editore ha lanciato un sito dedicato con cui, inserendo il proprio indirizzo email, si potrà ottenre un codice promo da usare durante il preordine del gioco.

Prepariamoci quindi all'arrivo dei Terminator e... occhio ai vostri vestiti, stivali e motociclette, perché i T-800 non chiedono "per favore"!



Altre Notizie Flash