Notizie Flash: Dal 18 al 20 agosto è di nuovo GiocAosta

Da domani prende il via, fino al 20 agosto, la nona edizione di GiocAosta, l'ormai consueto appuntamento ludico che calamita gli appassionati gamer del nord Italia.
Forte delle oltre 10 mila presenze della scorsa annata, oltre che di un'ampliata struttura che quest'anno conterà più di 25 associazioni e una trentina di partner, la manifestazione vedrà stavolta un programma di eventi ancora più ampio, sparsi nelle più importanti aree della città di Aosta.
CI saranno quindi giochi di ruolo nel criptoportico forense romano, giochi all'interno di mostre fotografiche e percorsi tematici, come ad esempio quello sui giochi dell'antichità all'interno del museo archeologico.
Se siete interessati potete consultare il programma completo delle attività, al fine di decidere cosa potrebbe fare più al caso vostro. Come leggiamo, l'inizio dei giochi è previsto per le 16:00 di domani, la grande caccia al tesoro (evento simbolo di GiocAosta) è fissato per la sera di sabato a partire dalle 19:30.
Come l'anno scorso non mancheremo di partecipare a questa grande festa, seguiteci sui nostri canali social durante il weekend dove foto in diretta dall'evento dai tavoli di GiocAosta.
 



Altre Notizie Flash