Notizie Flash: Doctor Who: Exterminate! Dalek vs Cybermen - la fine del mondo a colpi di dadi

Cosa accade quando le due più feroci e distruttive razze dell'universo (multiverso?) conosciuto decidono di darsi battaglia? E' quello che potrete scoprire giocando a Doctor Who: Exterminate!, il nuovo gioco di miniature della Warlord Games ambientato nell'universo dell'iconico dottore della BBC.

In questo gioco di miniature potrete assumere il comando degli spietati Dalek o dei gelidi Cybermen, e combattere il vostro avversario, reclutando anche fazioni neutrali, finché solo uno dei due imperi si ergerà nell'universo per portare avanti i suoi più nefandi piani di conquista e sterminio/assimilazione. La scatola base contiene, al prezzo di 35 sterline (circa 39 euro), tutto il necessario per accesi scontri: 12 dalek, 12 cybermen e 14 cybermat in plastica, carte, dadi speciali, un tappetino da gioco (in materiale cartaceo), ed elementi scenici in cartoncino per creare il campo di battaglia, segnalini, righelli e naturalmente il regolamento.

Il gioco prevede già espansioni, incluse miniature di leader (tra cui spiccano Missy per la legione cibernetica e Davros per i Dalek), più molti personaggi, arcinemici, e creature spaventose (incluse le misteriose creature di The Silence) da poter utilizzare sul campo di battaglia. E si, potrete coinvolgere anche il Dottore ed amici nelle vostre schermaglie.

Vi resta solo da decidere se sterminare o assimilare, perché Exterminate! è già in prevendita sul sito della Warlord!



Altre Notizie Flash