Notizie Flash: Exploding Kittens – Scoppi di gattini anche in Italia con Asmodée

Asmodée ha appena annunciato di aver rinnovato il contratto di licenza con la Exploding Kittens LLC per una estensione dei diritti di localizzazione e distribuzione di Exploding Kittens in numerosi altri paesi del mondo. A Regno Unito e Paesi Bassi si vanno quindi ad aggiungere la Francia, la Germania, la Spagna, il Canada e, soprattutto, l'Italia.
Grazie quindi al colosso dell'editoria ludica, anche il nostro mercato potrà godere del semplice e scanzonato card game ideato da da Elan Lee, Shane Small e il fumettista Matthew Inman – noto in tutto il mondo per The Oatmeal - che ha polverizzato qualunque record su kickstarter nell'ambito tabletop rimanendo ancora oggi uno dei progetti più finanziati della storia della piattaforma di crowdfunding.
Purtroppo ancora non è ancora stata diramata una data ufficiale di uscita della versione nostrana, dunque non possiamo che attendere ulteriori aggiornamenti. Ma siamo sicuri che anche in Italia i fan dei gattini esplosivi di Inman non mancano e staranno già fremendo nell’attesa di poter scatenare felini, bombe, laser e un sacco di capre!



Altre Notizie Flash