Multimedia: Giochi Uniti Regional 2017 - Presentazione del nuovo Kingsburg

La nuova edizione di Kingsburg è sicuramente uno dei titoli più attesi di quest’anno. Un ritorno invocato da molti, sia da chi non riesce più a trovare copie di questa prestigiosa opera di Andrea Chiarvesio e Luca Iennaco, che dagli estimatori che vogliono rendere ancora più lussuosa la loro esperienza in questa sfida tra lord, magari provando le nuove opportunità offerte dalla nuova espansione.
Si perché, come vi abbiamo già anticipato, la nuova scatola di Kingsburg contiene tutte le espansioni pubblicate fino ad ora più una nuova inedita. Ce ne ha parlato Andrea Chiarvesio in persona durante il recente regional di Giochi Uniti presso il museo MACRO di Roma, dove il nuovo Kingsburg ha fatto la sua prima apparizione in pubblico.




Andrea ci svela un po’ dei retroscena che hanno accompagnato questo lungo sviluppo (ricordiamo che il primo annuncio risale a gennaio del 2016), ci mostra in prima persona i nuovi lussuosi materiali ma, soprattutto, ci parla della nuova espansione e di come questa dona nuova varietà al già ottimo Kingsburg. L’intervista è anche l’occasione per parlare dei progetti imminenti del prolifico autore, tra cui Warstones, vicinissimo all’uscita dopo il trionfale esordio su Gamebooster.
Seguite l’intervista fino alla fine per scoprire le informazioni che sicuramente vi stanno più a cuore, come il probabile prezzo di riferimento e il periodo di uscita.

Buona visione