Notizie Flash: Charterstone: anche in Italia costruiremo il nostro villaggio con Ghenos

E' notizia recente l'annuncio che Ghenos Games ha diramato sulla sua pagina facebook, dove si legge che saranno loro a localizzare ufficialmente Charterstone in italiano.
Il titolo è l'ultimo nato di casa Stonemaier Games – ma il primo dopo la decisione di abbandonare il palcoscenico del crowdfunding - e porta da 1 a 6 giocatori a vestire i panni di cittadini del regno di Verdeburrone e a competere per la costruzione del villaggio di Charterstone.
Fin qui non sembrerebbe nulla di particolare, ma si dà il caso che l'opera sia strutturata come un legacy, in cui gli edifici costruiti dai giocatori andranno via via a modificare permanentemente il tabellone e a influire dunque sull'esito delle partite successive. Per concludere la sfida ne occorreranno 12, della durata dichiarata di circa un'ora ciascuna, al termine delle quali si potrà continuare a giocare comunque, come un normale piazzamento lavoratori.
L'uscita è prevista per il prossimo autunno e chissà che non riusciremo a intravederlo già a Lucca quindi. Nel frattempo molti dettagli potrete già reperirli sul sito di bandiera della Stonemaier Games e sulla pagina facebook del progetto.



Altre Notizie Flash