Notizie Flash: Roberto Fraga ospite di Lucca Comics & Games 2017

In queste ore l'organizzazione di Lucca Comics & Games sta aggiornando il pubblico su quanto accadrà alla più attesa kermesse italiana. Tra i tanti nomi che sono stati svelati minuto dopo minuto durante la conferenza stampa, i riflettori sono caduti anche su Roberto Fraga, decisamente noto tra gli appassionati del gioco "made in Europe" (basti pensare al grande successo del suo Captain Sonar). Fraga è un designer inarrestabile, sono parecchi i nuovi titoli in arrivo che portano la sua firma e sicuramente potremo contare su delle novità proprio in occasione della kermesse lucchese, come l’atteso Shrimp, che l’autore ha sviluppato per Giochi Uniti.
Ma molti altri protagonisti della scena ludica nazionale e internazionalei stanno per essere rivelato, e il mondo dei giochi sarà certamente interessato da un'ondata di novità anche più grande degli anni scorsi.
Lucca Comics & Games quest'anno durerà 5 giorni, svolgendosi dall'1 al 5 novembre 2017, e già si prevede una grandissima affluenza di pubblico, dato che in sole 48 ore sono andati quasi esauriti i primi 3000 biglietti in prevendita (e siamo ancora a 4 mesi dall'apertura dei padiglioni).

Con queste premesse, vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti che certamente si susseguiranno fino alla fine di ottobre e che stanno già alimentando la nostra attesa per il grande evento autunnale!



Altre Notizie Flash