martedì 16 Aprile 2024

Tre nuove avventure per Unlock! a fine anno

Sono da poco state annunciate da Asmodée North America tre nuovi scenari per Unlock! la giovane ma già fortunatissima serie di escape room da tavolo di casa Space Cowboys.
In The House on the Hill, completamente avvolti da un'atmosfera horror, ci sarà richiesto di entrare in un maniero stregato e metter fine a una serie di strani episodi paranormali causati, a quanto sembra, dalla lettura di un estratto del misterioso Libro dei Morti.
Successivamente, in The Nautilus Trap, verremo trascinati dentro un sottomarino sul fondo dell'oceano, dove subiremo l'attacco di un orrendo mostro a cui dovremo cercare di sopravvivere prima che terminino le scorte di ossigeno.
Infine, in The Tonipal's Treasure, giungeremo sulle placide rive dell'omonima isola, all'interno della quale saremo impegnati a trovare il tesoro di Capitan Smith, prima che il famoso cacciatore di tesori Johnson riesca a metterci le sue grinfie. Peccato però che, appena attraccati, saremo arrestati dal governatore della zona e dovremo quindi liberarci dalla prigione in cui verremo gettati!
Le tre nuove avventure saranno organizzate in confezioni separate e la versione inglese entrerà ufficialmente in distribuzione alla fine dell'anno.
Non rimane che attendere i dettagli sulle date della localizzazione nostrana.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,187FansMi piace
1,910FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli