Notizie Flash: Origins Award 2017 – E' Scythe il mattatore

Sabato scorso, durante i lavori dell'Origins Game Fair, sono stati annunciati i nomi dei vincitori del consueto riconoscimento che – annualmente – la giuria nominata dall'Academy of Adventure Gaming Arts and Design conferisce ai migliori prodotti legati all'industria del gioco statunitense.
Abbastanza prevedibilmente, Scythe di Stonemeier Games (localizzato da Ghenos in Italia) è risultato il titolo sugli scudi, essendosi aggiudicato una doppietta di premi: gioco dell'anno e boardgame dell'anno. Nella categoria dei giochi per famiglie è Happy Salmon a spuntarla (dal 3 luglio anche negli scaffali nazionali grazie a DV Giochi).
Per quanto riguarda i giochi di ruolo, gli applausi vanno al particolarissimo No thank you, Evil di Monte Cook Games - annunciato per il nostro mercato da Wyrd Edizioni – mentre tra i giochi di carte primeggia Mystic Vale della AEG, su cui in Italia ha già messo le mani Raven Distribution.
Infine, premiati anche il Pokemon XY11 Steam Siege Booster della Pokemon Co. – miglior prodotto collezionabile – e il Blood Rage Organizer di Broken Token che conquista il titolo di miglior accessorio.

Non possiamo esimerci dal complimentarci con tutti i vincitori, specialmente con Scythe che continua incessabilmente a far parlare ottimamente di sé.



Altre Notizie Flash