Notizie Flash: Clank! e Outlive: Dal rifugio postapocalittico fin sotto il dungeon con Raven

E' notizia recente che Raven Distribution ha annunciato due nuovi titoli che andranno ad arricchire il già importante catalogo dell'editore ravennate.
Sono infatti pronti per essere lanciati in italiano Clank! E Outlive.
Il primo arriva in Italia dopo il discreto riscontro ottenuto oltre confine ed è un deck building in cui da 1 a 4 giocatori vestiranno i panni di ladri all'interno di un dungeon, in competizione oltre che per sopravvivere, anche per raccogliere il bottino più ingente.
Il secondo – anch'esso da 1 a 4 giocatori - è reduce da una buona performance durante il suo crowdfunding e, tramite meccaniche da eurogame, permette di giocare una disperata comunità in un mondo postapocalittico impegnata a costruire il proprio rifugio anti radiazioni.
Entrambe le localizzazioni dovrebbero vedere la luce alla fine dell'anno e, in particolare per Outlive, Raven sta compiendo un lavoro di restyling di alcuni componenti di gioco oltre che di miglioramento della loro qualità originale.
Non resta quindi che attendere che atterrino sugli scaffali entro la fine dell'anno e, perché no, che arrivino nelle nostre mani per poterli recensire a dovere.



Altre Notizie Flash