Notizie Flash: The Thing: Infection at Outpost 31 - La Cosa torna ad infettarci

Lo scorso febbraio, USAOpoly aveva annunciato la partnership tra Project Raygun – sua divisione legata alla produzione di collezionabili e giochi che potremmo definire "modern-retro" – e il gruppo di ragazzi di Mondo, noto per la produzione di arte e oggettistica ispirate a licenze famose. Durante la scorsa Toy Fair, erano già cominciate a circolare alcune informazioni circa la prima creazione nata da questo matrimonio, ma da poco questo è stato ufficializzato con tanto di data di uscita.
Stiamo parlando di The Thing: Infection at Outpost 31, gioco di identità segrete ispirato alla pellicola cult diretta da John Carpenter.
Nel titolo, da 4 a 8 giocatori, potranno interpretare i personaggi del film come McReady, Childs o Garry e, mediante una serie di indagini all'interno della claustrofobica base scientifica, dovranno cercare di scoprire chi sarà stato infettato dall'entità aliena.
La scatola è prevista in distribuzione per il prossimo ottobre e verrà rilasciata in due versioni: una standard e una "Mondo exclusive edition" venduta solo sul loro e-store, dotata di una copertina diversa e di materiali aggiuntivi e prodotta in una tiratura limitata di 1982 copie, come omaggio all'annata di uscita del film.
Non rimane che aspettare maggiori dettagli sulle meccaniche del titolo che, onestamente, ci incuriosiscono molto.



Altre Notizie Flash