Interviste: PLAY 2017 - Alla scoperta della partnership tra GateOnGames e ThunderGryph Games

La notizia della partnership tra GateOnGames e TunderGryph Grames è giunta pochi giorni prima di PLAY, il festival modenese è stata quindi l’occasione perfetta per parlare con i protagonisti di questo accordo, i bosse delle due case editrici: Mario Cortese e Gonzalo Aguirre Bisi.




Mario ripercorre con noi l’esordio di GateOnGames sul mercato e ci racconta come è nata l’idea della partnership con TunderGryph e di come questi prodotti localizzati andranno ad arricchire il catalogo. Come scopriamo dalle parole dei nostri due ospiti, questo accordo triennale garantirà anche la localizzazione dei futuri titoli TunderGryph, che come i precedenti passeranno per delle campagne su Kickstarter e che godranno immediatamente della versione in italiano comprensiva di tutte le migliorie che saranno di volta in volta conseguite.
L’intervista è anche l’occasione per parlare delle tre novità editoriali di GateOnGames presentate a PLAY (Terra-017, La famiglia e Overseers) e per farci raccontare da Gonzalo qualche dettaglio sulla campagna in corso del nuovo gioco di TunderGryph: Dead Man's Doubloons.

Buona visione.