Notizie Flash: John Rambo irrompe sui tavoli da gioco con Everything Epic

E' recentissima la notizia che la Everything Epic ha stretto un accordo con Creative Licensing e Studiocanal per lo sfruttamento dei diritti della trilogia originale di Rambo allo scopo di realizzarne un gioco da tavolo.
In Rambo: the Boardgame – questo il titolo dell'opera di Chris Baterlis e Jim Samartino - da 1 a 4 giocatori rivivranno gli avvenimenti della celebre serie cinematografica in un gioco di miniature tattico basato su scenari tra loro consequenziali.
Si potrà quindi impersonare il famoso veterano di guerra, oppure il colonnello Trautman, oppure ancora uno dei membri del Baker Team e passare dalla fuga da una prigione militare, fino ad arrivare a un raid nella jungla o ancora alla difesa di una base aerea.
Inoltre, la struttura del titolo sarà di tipo legacy e dunque questo si espanderà via via che i giocatori riusciranno a completare le missioni loro assegnate, offrendo loro numerose opzioni di evoluzione dei personaggi.
Purtroppo sono poche le informazioni riguardanti le meccaniche di gioco e al momento si sa soltanto che lo svolgimento delle prove, compresi i combattimenti, sarà affidato a un sistema basato su carte.
I piani dell'editore sono quelli del lancio su kickstarter all'inizio del 2018 per poter auspicabilmente procedere al rilascio ufficiale sempre all'interno della stessa annata.



Altre Notizie Flash