Notizie Flash: Shadow War: Armageddon - Manuale delle regole presto disponibile

Dopo un successo inaspettato (sold-out in 1 giorno dall’apertura dei preordini sul sito Games Workshop) l’editore di Nottingham apre i preordini al regolamento del suo nuovo skirmish da tridimensionale.

Shadow War: Armageddon è la rivisitazione del classico degli anni ‘90 Necromunda. Stavolta non si tratta più di una guerra tra bande all’interno di un pianeta formicaio. I giocatori infatti si scontreranno utilizzando veri e propri manipoli di soldati (Kill team) provenienti dai principali eserciti di Warhammer 40.000, si va infatti dagli Space Marines, ai Tiranidi, passando per Genestealer Cult, Orki, Eldar…
Anche lo scenario cambia radicalmente rispetto al famoso predecessore: non si combatte più tra gli edifici di un pianeta formicaio, ma tra le strutture minerarie di Armageddon, sviluppate apposta dalla GW ed utilizzabili come scenari sia per Shadow War che per Warhammer 40.000.
Il titolo, preannunciato a metà aprile, è andato sold-out il giorno stesso dell’apertura dei pre-ordini, raggiungendo istantaneamente sul mercato dell’usato prezzi parecchio maggiorati rispetto al prezzo di copertina.
Forse proprio in risposta a questa richiesta cosi grande e inaspettata, Games Workshop ha in brevissimo tempo deciso ed annunciato la pubblicazione del manuale, contenente tutte le regole delle fazioni giocabili e già preordinabile sul proprio sito.



Altre Notizie Flash