Notizie Flash: Green Horde: l'epidemia zombie di CMoN dilaga – arriva l'orda verde

In contemporanea con la chiusura dell'eccezionale campagna kickstarter di Rising Sun, Cool Mini or Not ha da pochissimo annunciato il prossimo titolo che tenterà la ribalta della famosa piattaforma di crowdfunding.
Stiamo parlando di Zombicide Black Plague: Green Horde, il sequel del gioco di miniature (nella sua versione medievale) che, prima dell'avvento dell'opera di Eric M. Lang ambientata nel mondo dei samurai, rappresentava il "recordman" di casa Cool Mini in termini di quantità di fondi raccolti durante il finanziamento.
In Green Horde, i nostri sopravvissuti se la dovranno vedere con un'epidemia sempre più forte che ha travalicato i confini della specie e ha infettato anche orchi e goblin. Questi pelleverde contagiati saranno purtroppo ancora più ostici da sconfiggere e potranno organizzarsi in gruppi per tendere agguati a ogni ignaro malcapitato.
Per conoscere ulteriori dettagli, non resta che continuare a monitorare i canali ufficiali di Cool Mini or Not e di Guillotine Games. La campagna kickstarter è programmata per partire alla fine di Maggio.



Altre Notizie Flash