Notizie Flash: Village Attacks parlerà italiano grazie alla Wyrd

Village Attacks è un gioco in stile tower defense per 1-5 giocatori in cui però la storia è un tantino differente dal solito setting di questo tipo: i giocatori impersonano dei mostri e devono difendersi dall'attacco del villaggio locale che manderà villici ed eroi contro il castello dei "cattivi". Al momento il titolo della neonata Grimlord Press è in pieno crowdfunding sulla piattaforma Kickstarter, dopo essere stato finanziato in meno di 90 minuti, e mancano ancora 13 giorni alla scadenza della campagna.

Tuttavia la notizia è che Village Attacks potrà essere ordinato già dal Pledge Manager direttamente in italiano, grazie alla Wyrd Edizioni, che ne curerà la localizzazione nel nostro paese. Massimo Cranchi della Wyrd Edizioni si è detto entusiasta di questo progetto anche per la cura mostrata dalla Grimlord nella realizzazione dei materiali e delle miniature.

Sarà pertanto possibile impersonare le creature delle leggende e del folklore e battersi contro la folla inferocita armata di torce e forconi usando la lingua del bel paese; i dettagli per scegliere l'italiano nella campagna Kickstarter sono disponibili sulla pagina della piattaforma dedicata a Village Attacks, insieme alla notizia stessa della versione nostrana.



Altre Notizie Flash