Notizie Flash: Cartoomics 2017:dal 3 al 5 Marzo a Milano tornano i fumetti, i film e i GIOCHI!

Prende il via oggi e prosegue fino a domenica 5 Marzo la nuova edizione della principale manifestazione milanese dedicata ai fumetti, al cinema e chiaramente anche ai giochi: Cartoomics!  Proprio in occasione dell’edizione 2016 abbiamo visitato l’evento e vi abbiamo raccontato come questo appuntamento sia diventato particolarmente interessante e ricco di opportunità anche per il pubblico dei gamer. Molte le novità editoriali, appena giunte sugli scaffali o in procinto di farlo, che verranno presentate in questa occasione, tra cui Banana Bandits da MS Edizioni, Warehouse 51 da Pendragon Games, Warstones da Red Glove o Dungeon Heroes Manager da Giochi Uniti.

E ci saremo anche noi! Sabato 4 Marzo alle 18:30 Gioconomicon.net presenterà nella sala Agorà 1 l’incontro “Quando il fumetto si fa gioco: storie ed esperienze di un connubio sempre più stretto”, una conferenza dedicata al rapporto fra queste due passioni, che vedrà come relatori gli editori di Zagor: il gioco da tavolo, The Walking Dead: All Out War e i giochi di ruolo di Dragonero e Mouse Guard.

Se avete occasione questo weekend non perdetevi Cartoomics, un sacco di occasioni di gioco vi aspettano presso Fiera Milano Rho, dal 3 al 5 Marzo!



Altre Notizie Flash