Notizie Flash: Dungeons & Dragons Epic torna a PLAY 2017!

Durante la scorsa edizione del Lucca Comics & Games è stato giocato il primo Dungeons & Dragons Epic italiano, un evento che ha visto in campo oltre 100 persone tra giocatori e dungeon master, che hanno dato vita ad un’epica riconquista della città di Phlan. L’evento è stato davvero un successo incredibile, come potete leggere nel nostro reportage, e la bella notizia è che quest’aprile… si replica!

Come tutti i gamer sanno, aprile è il mese di uno degli appuntamenti più attesi dell’anno: PLAY – Il festival del gioco. L’organizzazione ha voluto portare anche nel palinsesto dell’evento Modenese questo format cosi ambito e apprezzato, in collaborazione con Nicola Degobbis e la sua casa editrice Need Games (che sta per esordire sugli scaffali con l’edizione italiana del celeberrimo gdr 7th Sea) . L’Italia avrà quest’anno il suo secondo Epic! Stavolta la cornice sarà il PLAY di Modena, e la megapartita di D&D si svolgerà la sera di sabato 1 aprile 2017(diventando quindi il primo evento serale della storia di PLAY), nella Sala 400 della Fiera di Modena, con inizio previsto alle 20:00 e fine dell’evento alle 02:00 di domenica 2 aprile; sarà previsto anche un punto ristoro con cibo e bevande per i partecipanti. L’avventura in programma per questa nova sfida si intitola “Ark of the mountains”, e vedrà i giocatori scontrarsi su un galeone volante; ci saranno ancora una volta tre tier di personaggi diversi in base ai livelli (1-4, 5-10, 11-16).
Ecco il modulo per iscriversi!

Avventurieri! È tornato il tempo di affilare le armi e preparare gli incantesimi, perché i Reami hanno bisogno di voi ancora una volta! Appuntamento a PLAY 2017, quindi, per la fama e per la gloria… e per scrivere la storia di D&D in Italia, con D&D Epic!



Altre Notizie Flash