Primo piano: Norimberga 2017: La galleria fotografica della Spielwarenmesse

La Spielwarenmesse 2017 si è conclusa lo scorso lunedi registrando ancora una volta un lieve aumento dei visitatori, questa volta pari 73.000, provenienti da 123 nazioni differenti. L’aspetto che più ci interessa di questi incrementi è che l’Italia si conferma di nuovo tra i primi tre paesi come  numero di partecipanti accreditati, dimostrando cosi quanto sia fervido nel nostro paese il settore del gioco e del giocattolo e quanto sia forte l’esigenza di eventi b2b per gli operatori italiani.
Vi abbiamo già offerto una panoramica delle proposte più interessanti che abbiamo scoperto in fiera nei nostri video reportage, presto approfondiremo le singole aziende con cui ci siamo intrattenuti, ma nel frattempo condividiamo con voi uno sguardo più dettagliato alle novità che abbiamo potuto toccare con mano con la nostra consueta galleria fotografica della fiera di Norimberga.
Tra le tante chicche non lasciatevi scappare le miniature semidefinitive di Hunt for The Ring, la nave pirata di Cranio Creations, i componenti di Runewars Miniatures Games, il tabellone di Kingsburg, il prototipo di Oh Captain o la versione definitiva di Century.

Buona visione.