Reportage: Norimberga 2017: Videreport dallo Spielwarenmesse - Parte 2

Seconda e ultima parte del nostro video reportage dalla Spielwarenmesse 2017. Le notizie e i giochi provati questa volta sono anche più di quanti ne avevamo preventivati, la carrellata di novità che vi stiamo per mostrare è lunga, ma vi assicuriamo che vale la pena seguirla tutta: ci sono moltissimi annunci in anteprima sui titoli in arrivo nei prossimi mesi.




In questo episodio conosciamo le novità di localizzatori come Ghenos, Oliphante e Asmodee, con cui scopriamo molte dei titoli in arrivo per PLAY. Parliamo poi di quegli editori nostrani che operano principalmente all’estero come Ares e Horrible Games. Diamo quindi uno sguardo all’offerta francese di Iello, Ludonaute, Morning e Ankama e concludiamo con i tedeschi  Hans im Glück e Kosmos.
Speriamo che abbiate apprezzato il nuovo format con cui vi abbiamo raccontato il più importante salone del gioco e giocattolo al mondo, ma gli aggiornamenti da Norimberga non finisco certamente qui, nei giorni a venire pubblicheremo i nostri consueti reportage e le interviste condotte con gli operatori.
Continuate a seguirci, questo 2017 si è dimostrato già pieno di ottimi segnali e siamo sicuri che ci sono molte altre sorprese ad attenderci.

E ora, buona visione!