Notizie Flash: Sword & Sorcery e Hunt for the Ring parleranno italiano con Devir

Direttamente dal magnifico salone di Norimberga 2017, possiamo darvi una notizia che certamente farà molto piacere ai giocatori italiani. La Devir ci ha appena confermato che pubblicherà in italiano due grandi titoli dal sapore decisamente epico, e soprattutto ideati da autori italiani!

Il primo titolo è Sword & Sorcery, di Simone Romano e Nunzio Surace (Gremlin Games). La Devir ci ha confermato la localizzazione della scatola base, Immortal Souls, reduce da uno dei kickstarter di maggior successo per un titolo italiano. Per chi non avesse letto la nostra anteprima, si tratta di uno skirmish-dungeon crawler cooperativo, in cui da 2 a 5 eroi affronteranno una campagna story-driven per difendere la Costa dell'Artiglio da un male senza tempo.

Il secondo gioco porta le firme di Marco Maggi, Gabriele Mari e Francesco Nepitello, ed è The Hunt for the Ring. In questo gioco ambientato nel mondo di Tolkien di cui potete leggere la nostra dettagliata preview), un giocatore avrà il ruolo di Frodo (e più in generale dell'intera Compagnia dell'Anello), mentre gli altri giocatori interpreteranno i Nazgul che cercano di riportare l'Anello a Sauron.

Sword & Sorcery è previsto per il terzo quarto del 2017 (quindi probabilmente entro Lucca Games), mentre per The Hunt for the Ring dovremo aspettare la fine dell'anno.

Preparatevi quindi ad un autunno epico fantasy tutto italiano, grazie alla Devir!



Altre Notizie Flash