venerdì 19 Aprile 2024

Kingdom Death: Monster 1.5 – Su kickstarter tornano i mostri milionari

Non ha fatto in tempo nemmeno a partire la nuova campagna di crowdfunding dei ragazzi di Kingdom Death, che in meno di due ore è arrivata a superare la quota raccolta dall'iniziativa originaria.
Stiamo parlando di Kingdom Death: Monster 1.5, versione riveduta e corretta del fortunato "big box" Kingdom Death: Monster, salito agli onori della cronaca per esser stato per certi versi – nel lontano 2012 – una sorta di apripista al fenomeno dei multimilionari crowdfunding "monstre".
Coerentemente con il loro stile, l'editore newyorchese non si sbilancia troppo – almeno per ora – su come verranno migliorate e/o arricchite le meccaniche di gioco, ma lascia parlare le immagini che presentano i nuovi artwork, le miniature aggiuntive e alcuni degli altri innesti modulari al sistema di gioco.  
Al momento il progetto viaggia a vele spiegate verso i 3M$ e tutto lascia immaginare che, col passare dei giorni, ci troveremo dinanzi a un vero e proprio trita-record.
Non resta che aspettare che vengano sciorinati nuovi dettagli del nuovo titolo, ma già ora possiamo sicuramente affermare che questa filosofia di marketing basata su vagonate di bellissime miniature (accompagnate in questa occasione da un regolamento che si è dimostrato anche interessante) si sta rivelando sempre più efficace.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,189FansMi piace
1,917FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli