Notizie Flash: Not Alone parlerà italiano con MoveTheGame Edizioni

Not Alone è un veloce gioco di carte della casa editrice belga Geek Attitude Games che ha ottenuto riscontri più che interessanti al suo esordio durante la scorsa fiera di Essen. Tanto è vero che la prossima ristampa del titolo, prevista per il 2017, vanterà diverse edizioni in tutto il mondo, tra cui l’Italia! Not Alone difatti è il primo titolo localizzato di una nuova casa editrice nostrana: MoveTheGame Edizioni.
Not Alone è un gioco a tema fantascientifico che fa sedere al tavolo fino a 7 persone: dopo lo schianto su un pianeta sconosciuto, la spedizione cerca di tornare a casa evitando che la creatura che abita questo mondo (guidata da uno dei giocatori) li trovi e li assimili con il piante stesso.
L’edizione italiana sarà lanciata a PLAY 2017, comprensiva delle promo che sono state presentate a Essen. Ma i progetti del 2017 per MoveTheGame non si fermano qui: è già in programma un’altra localizzazione e soprattutto sono in pieno sviluppo una serie di giochi inediti da lanciare in Italia e nel resto del mondo!

Rimaniamo quindi in attesa di conoscere nel dettaglio i piani di questa nuova realtà editoriale.



Altre Notizie Flash