Notizie Flash: The Hobbit: an Unexpected Journey Strategy Battle Game – Nuovi viaggi per Bilbo

Stando alle dichiarazioni di Adam Troke – branch manager Games Workshop dei prodotti legati al franchise della Terra di Mezzo – dopo molto tempo la linea dei prodotti targati Lo Hobbit tornerà ad avere nuova vita.
Secondo quanto riportato dal manager in un intervista al Forge World Open Day, dopo un rinnovamento del team di sviluppo della linea di materiali, tutto è pronto in quel di Nottingham per il rilascio di un nuovo tomo – dal titolo provvisorio di The Hobbit Motion Picture Trilogy: There & Back Again – in cui molti degli avvenimenti narrati nella recente trilogia cinematografica verranno rivisitati e approfonditi per poter essere approcciati in modo nuovo nel gioco.
Immancabilmente, assieme al volumone, verranno lanciati anche nuovi set di miniature e personaggi, come ad esempio quelli dei guerrieri nani dei Colli Ferrosi e il coraggioso Dain Piediferro.
Una grande linea di prodotti si ridesta quindi a casa Games Workshop e chissà che questa operazione, dopo il divorzio da Fantasy Flight, non possa essere la via d’ingresso per un “nuovo corso” anche del resto del mercato del gioco tabletop.



Altre Notizie Flash