Notizie Flash: Gli Asterion Gaming Days diventano Asmodays e sbarcano a Roma

Il 10 e 11 settembre prossimi avranno luogo gli Asmodays, ovvero gli Asterion Gaming Days con una veste rinnovata grazie al ben noto ingresso di Asterion nel team di Asmodee.
Presso il museo Macro sito in Via Nizza a Roma - nuova anche la location rispetto alle scorse edizioni – potremo dunque prender parte a una due giorni ludica caratterizzata dalla ricchezza di offerta del catalogo Asterion Asmodee.
All’interno dell’evento potremo quindi divertirci liberamente con tanti party game, così come sfidarci ai boardgame più famosi della casa.
Aree dedicate saranno allestite anche per l’offerta Pendragon e per le arene dei Bruti di Gipi.
Inoltre potremo beneficiare di tre grandi anteprime: faranno la loro comparsa infatti Star Wars Destiny (il gioco di dadi e carte collezionabili), T.I.M.E. Stories e Pandemic Iberia.
Non mancherà infine la possibilità di giocare in maniera competitiva. Asterion Asmodee ha infatti organizzato per l’occasione ben tre tornei: il last qualifier di Pandemic Survival, ultima spiaggia per accedere alle finali nazionali; un torneo amichevole di Ashes, con in palio tante promo e due nuovi phoenixborn; un campionato locale di Assalto Imperiale, ricco anche questo di gadget e premi.
Se siete interessati, potete compilare il form di iscrizione. La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati e c’è tempo fino alla mattina dell’8 settembre per dare la propria adesione. A coloro che prenderanno parte, Asterion Asmodee regalerà inoltre delle interessantissime promo.



Altre Notizie Flash