giovedì 28 Marzo 2024

Jewels: i nuovi gioielli di casa Cosplayou

In tempi di crisi, si sa, i preziosi sono beni nei quali più facilmente si fanno investimenti. Quale periodo meglio di questo – dopo i recenti terremoti dovuti alla brexit – per l’annuncio di Jewels, gioco di carte di Omar Khmayes nato dall’idea di una startup di stanza a Londra e finanziato (nella sua versione anglofona)  con successo tramite una campagna Kickstarter andata in onda lo scorso autunno.
In Jewels impersoneremo alcuni mercanti di Marylia, impegnati per accumulare guadagni mediante il commercio di preziosi gioielli.
Tramite un meccanismo basato sulla scelta di azioni, si dovrà dunque viaggiare per le città del mondo fantasy per comprare pietre preziose e forgiarle per poterle rivendere come gioielli ai mercanti interessati. Ovviamente però bisognerà stare attenti agli avidi mostri – in cerca di facili bottini – e a molte altre difficoltà.
L’uscita del titolo è prevista a marchio Cosplayou per il primo settembre prossimo, ma nel frattempo gli interessati possono seguire gli avanzamenti sulla pagina facebook dell’opera.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,160FansMi piace
1,866FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli