Notizie Flash: Anche in Italia si inizia La Ricerca della Felicità

E’ partita ieri la campagna di crowdfunding per la realizzazione, a marchio Playagame Edizioni, di La Ricerca della Felicità, l’interessantissimo titolo di Adrian Abela e David Chircop che già molto ha fatto parlare di sé.
Il gioco infatti è reduce dal sold out della sua prima edizione, presentata alla scorsa fiera di Essen, oltre che dal notevole successo ottenuto dal kickstarter per la ristampa (che ha superato i 100.000 dollari).
In La Ricerca della Felicità, i giocatori, mediante particolari meccanismi di worker placement, cercheranno di perseguire quello che per molti rappresenta uno dei principali obiettivi personali: trascorrere una vita felice.
Lo faranno utilizzando il tempo a loro disposizione per divertirsi, metter su famiglia e per trovare un lavoro ricco di soddisfazioni fino, ahinoi, alla loro dipartita.
La versione italiana del titolo, sarà basata sulla seconda edizione inglese e quindi, rispetto alla scatola vista a Essen, presenterà un regolamento più consolidato e alcuni materiali aggiuntivi.
C’è tempo fino al 21 luglio per poter partecipare alla campagna e, nell’attesa del regolamento italiano, potete leggere il manuale in lingua inglese.



Altre Notizie Flash