venerdì 19 Aprile 2024

I dieci anni di Red Glove si festeggiano al Castello

Siamo ormai vicini alla data dell’evento targato Red Glove che rallegrerà la Fortezza di Sarzanello con una festosa invasione ludica.
La seconda edizione della Festa al Castello, infatti, è prevista per il prossimo 3 luglio con un ricco programma di gioco e divertimento.
A partire dalle ore 10 e fino alle 20, coloro che parteciperanno, potranno giocare a tutti i titoli del catalogo Red Glove, ricevere un promo pack concepito per l’occasione e provare con gli autori i prototipi previsti per l’annata ludica a venire. Gli appassionati di Rush & Bash, per di più, avranno la possibilità di partecipare alla prima Red Glove Cup, con ricchi premi in palio.
Anche gli operatori (o aspiranti tali) del settore potranno giocarsi le loro chances di entrare a far parte dello staff creativo, oppure di presentare il loro prototipo di gioco da tavolo; inoltre, le associazioni ludiche potranno entrare a far parte del progetto Guild Pack, istituito dall’editore per la diffusione del nostro hobby preferito.
Ma non finisce qui! Il 2016, per la casa del guanto rosso, rappresenta l’occasione per celebrare il decennale delle sue attività editoriali, evento che verrà festeggiato a dovere con il lancio dei pacchi che, a più riprese nella giornata, permetterà ai più lesti di accaparrarsi numerosi regali.
Per essere aggiornati su tutte le evoluzioni del programma, non resta dunque che rimanere sintonizzati sulla pagina dell’evento.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,195FansMi piace
1,917FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli