Notizie Flash: Massive Darkness, Massive Success: primo milione per il Dungeon Crawler di CMoN

Il 7 giugno alle 21 è iniziata la campagna di finanziamento per Massive Darkness, il primo dungeon crawler della Cool Mini or Not di cui abbiamo parlato tempo fa. Come era nelle previsioni di tutti, la campagna sulla piattaforma Kickstarter è partita col botto. Il gioco è stato finanziato in poche decine di secondi, raggiungendo in meno di tre ore quasi 800.000 dollari; col tempo la corsa del contatore è rallentata, ma comunque poco dopo 24 ore dal lancio, Massive Darkness ha già raggiunto la ragguardevole cifra di un milione di dollari. Se non è record, è comunque vicino.

La campagna include un solo tipo di pledge, da 120$ (110 per chi è riuscito ad aggiudicarsi l'Early Bird nei primi concitati secondi della campagna), e la scatola base contiene "solo" 75 miniature tra eroi, mostri e boss; tuttavia è superfluo dire che la cifra è già aumentata di molto dato che nelle prime ore della campagna si sono sbloccati stretch goal uno di seguito all'altro.

Vedremo se questo Massive Darkness sarà in grado di segnare un nuovo record per la CMoN e in generale per la sezione boardgame della piattaforma Kickstarter; ma con altri 28 giorni a disposizione la possibilità è abbastanza concreta.



Altre Notizie Flash