Notizie Flash: Slotmob fest – a Roma in scena anche un flashmob ludico

Domani mattina in oltre 50 città italiane verrà celebrata la giornata nazionale dello Slotmob, movimento di iniziativa popolare nato a luglio del 2013 con l’obiettivo del contrasto all’azzardo patologico.
L’idea sulla quale si è fondata questa associazione, è quella di “premiare” i locali che abbiano rinunciato alle slot machines, preferendoli ad altri in qualità di consumatori.
Oggi, anche grazie al patrocinio di numerose associazioni - tra cui Econo)mia:)Felicità - il movimento si è via via allargato in tutto lo stivale e quindi, nella giornata di domani, potremo partecipare a numerose manifestazioni sparse per tutto il nostro Paese.
In particolare, all’interno del raduno romano organizzato a Piazza Re di Roma, andrà in scena anche un flashmob ludico all’interno del quale numerose realtà della scena romana dimostreranno che esistono alternative molto più sane e divertenti dell’azzardo.
Troveremo dunque associazioni pronte alla dimostrazione dei boardgame più in voga, momenti di dibattito sul tema dell’azzardo patologico, sessioni di gioco di ruolo dal vivo, mostre fotografiche, spettacoli di magia e molto altro ancora.
Per conoscere i dettagli, potete visitare la pagina facebook dell’evento e condividerne la locandina.
La festa si svolgerà dalle 9.30 alle 13.30.  



Altre Notizie Flash