Notizie Flash: Bloodborne diventa un gioco di carte di Eric Lang

Se siete tra quelli che hanno sudato le proverbiali sette camice per finire Bloodborne, il noto videogioco FromSoftware pubblicato su PlayStation, forse sarete contenti di sapere che Eric Lang è al lavoro per farne una trasposizione da tavolo di questo famoso titolo. La Cool Mini or Not si occuperà infatti di pubblicare Bloodborne, un gioco di carte firmato da Lang che del videogioco originale prenderà principlamente la parte dei Chalice dungeon, sotterranei generati casualmente ed esplorabili durante il gioco.

In alcuni tweet partiti dal GAMA Trade Show, Lang fa sapere che il gioco sarà un risk management in cui i giocatori dovranno uccidere i mostri e competere per raccoglierne il sangue. Durante il gioco, che dovrebbe durare una trentina di minuti a partita, i giocatori dovranno anche gestire il loro inventario e migliorare le abilità e gli oggetti, e probabilmente dovranno anche collaborare un tra di loro per terminare il dungeon. In uno dei suoi messaggi, Lang afferma che ha cercato di riprodurre l'intensità ma anche la frustrazione del videogioco (Bloodborne era famoso anche per la difficoltà del gameplay) nel gioco di carte.

A parte la copertina della scatola e queste notizie passate dall'autore, tuttavia, non si sa ancora nulla di più su Bloodborne, quindi ci toccherà attendere un altro po' prima di avere qualcosa di più concreto sulla nuova fatica di Eric Lang e Cool Mini Or Not.



Altre Notizie Flash