Notizie Flash: Mister Z cambia squadra – Zev Shlasinger alla Wizkids

Se avete sentito parlare almeno una volta di Pandemia o di Terra Mystica, non potete non conoscere la Z-Man Games, una delle realtà editoriali ludiche più prolifiche d’oltreoceano. Ebbene, è di pochi giorni fa la notizia che il suo fondatore, Zev Shlasinger (il cui nome ha deteminato anche quello della società), si è appena  unito alla Wizkids, altro colosso statunitense con sede nel New Jersey, noto soprattutto per il successo di sistemi di gioco come Heroclix, ma anche per boardgame di indiscutibile spessore come Mage Knight.
Per la verità, Shlasinger a fine anno aveva già reso nota la sua dipartita dalla la Z-Man (ora parte del gruppo F2Z Entertainment), ma pochi giorni il suo nuovo ruolo in Wizkids è stato svelato.
Siamo decisamente curiosi di conoscere le prime conseguenze di questa acquisizione, ma non fatichiamo a credere che la sinergia tra l’attuale team, già forte e consolidato, e il “fiuto” di Zev per i boardgame di qualità, porterà a una maggiore continuità nelle produzioni della casa editrice nel settore dei giochi da tavolo.



Altre Notizie Flash