Notizie Flash: Blood Bowl - Prima occhiata alle miniature della nuova edizione

Il 2 gennaio a Nottingham si sono svolti i festeggiamenti per i 41 anni della Games Workshop. La cifra può sembrare poco rilevante a chi non conosce i giochi di questo famoso produttore, ma come giustamente fanno notare sul sito del Warhammer World : “non sarà il 41° millennio ma è comunque un’ottima scusa per organizzare un party!”
Tra tavoli da gioco e incontri con autori e scultori, l’occasione ha visto anche l’allestimento di alcune vetrine con le prossime miniature in uscita. Tra tutte, hanno generato parecchia eccitazione quelle di due nuovi modelli di Blood Bowl, il gioco di football fantasy della rediviva linea Specialist Games. Un membro del NAF (Nuffle Amorical Football, l'associazione internazionale dei giocatori di Blood Bowl) presente all’evento riporta i dettagli del suo incontro con Andy Hoare, nuovo leader del team di sviluppo Specialist. Dalle sue parole scopriamo quindi che Blood Bowl sarà effettivamente il primo titolo ad essere rilanciato tra i giochi specialist, che la nuova scatola dovrebbe veder luce prima della fine del 2016 e che conterrà al suo interno una squadra di umani e una di orchi in plastica (altre squadre seguiranno probabilmente in resina). Il designer ha inoltre garantito che l’ambientazione, e più in generale l’umorismo che ha contraddistinto da sempre Blood Bowl, sarà garantito anche in questa nuova edizione.
Potete dare un’occhiata a queste prime prove di modelli e alle bozze nella raccolta di immagini pubblicata dal blog Sepulchre of Heroes.



Altre Notizie Flash