Notizie Flash: Touché: il gioco dei moschettieri di Post Scriptum sarà pubblicato da Repos

Ricordate quel bel gioco presentato dalla Post Scriptum a PLAY del 2014, che aveva come protagonisti i moschettieri (si, proprio quei tre ideati dalla penna di Alexandre Dumas) e che permetteva di giocare fino a 9 persone in un cooperativo a squadra estremamente coinvolgente ?
Dopo quella fortunata occasione, il gioco non si è più fatto vedere sui tavoli di fiere e convention. Scoprimmo infatti a inizio anno che il gioco era piaciuto moltissimo a un importante ma misterioso editore straniero, che ne avrebbe terminato lo sviluppo per lanciarlo poi sul mercato in tirature decisamente interessanti.
Oggi Post Scriptum, con più che lecita fierezza, ha finalmente tolto il velo da questa partnership: Touché (nome provvisorio), ideato da Matteo Panara e Jessica Bellan sarà pubblicato dalla Repos Production, casa editrice belga nota per bestseller mondiali come 7 Wonders, Time’s Up o Concept.
La data di pubblicazione è ancora da definire, ma ricordando quanto è stata divertente e ricca di colpi di scena la nostra prima partita, non vediamo l’ora che quest’opera nostrana prenda forma e raggiunga gli scaffali di tutto il mondo.
Sicuramente il miglior modo per rimanere aggiornati su Touché (o comunque si chiamerà) è seguire il blog di Post Scriptum.



Altre Notizie Flash