giovedì 25 Aprile 2024

Le Tartarughe Ninja alla riscossa in un nuovo boardgame!

Avevamo da poco dato la notizia che la Wizkids sta per lanciare diverse linee editoriali dedicate alle Teenage Mutant Ninja Turtles (TMNT), uno dei più longevi brand fumettistici esistenti, che ha dato vita a cartoni animati, film, ed una marea di gadget. Oggi però apprendiamo che Kevin Wilson sta ultimando un nuovo gioco da tavolo dedicato alle TMNT, intitolato Teenage Mutant Ninja Turtles: Shadows of the Past.

Questo Shadows of the Past sarà un gioco d'avventura in cui 2-5 giocatori si scontreranno in diversi scenari di breve durata (45-60 minuti) che andranno a formare una storia; uno dei giocatori interpreterà il cattivissimo Shredder, mentre gli altri potranno giocare come una delle tartarughe marzialiste più famose del mondo, quindi si tratta di un gioco semicooperativo "tutti contro il master".

L'artwork dovrebbe essere di Kevin Eastman, il co-creature della serie fumettistica, ed il gioco uscirà per la IDW Games, e si prospettano crossover tra la serie a fumetti attuale e la campagna del gioco da tavolo. Insomma, sviluppi per cui varrebbe dar via una pizza!

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,199FansMi piace
1,925FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli