venerdì 29 Marzo 2024

Firefly, WWE Superstar Showdown e Family Guy: le novità della Gale Force Nine

La Gale Force 9 (GF9) è nota al pubblico ludico per diverse ragioni, che vanno dai segnalini speciali per i giochi di miniature, ai giochi 3D, fino ai boardgame veri e propri che la GF9 ha sviluppato e pubblicato assieme alla Battlefront Miniatures, tutti Tie-in di famosi show televisivi. Recentemente la casa statunitense ha annunciato le sue ultime novità in arrivo nei prossimi mesi.

Il notevole Firefly: The Game riceverà un'ulteriore carrellata di espansioni, ben tre: la principale sarà Kalidasa (settembre 2015), che aggiunge un intero sistema stellare alla mappa del gioco, con una nuova nave (la Operative's Corvette), nuove missioni, nuove carte di navigazione, e nuovi guadagni leciti e meno leciti. Inoltre, in autunno usciranno due "booster" intitolati Esmeralda e Jetwash, contenenti dadi colorati in base alle navi, una nuova scheda di nave, e nuove carte.

Un'altra novità attesa è WWE Superstar Showdown, un gioco di combattimento con miniature ambientato nel mondo del Wrestling. Sei personaggi famosi (del calibro di John Cena o Big Show) si scontreranno sul ring in scontri card-driven, che durano davvero poco e quindi possono essere giocati in serie a formare eventi in stile WWE, appunto. Ogni wrestler avrà la sua miniatura ed il suo mazzo di carte specifico con tanto di mosse finali. Naturalmente, sono state già annunciate espansioni per questo gioco, che porteranno sul ring altri nomi famosi. Inoltre, le regole sono scaricabili qui.

Invece per quanto riguarda l'uscita del gioco The Family Guy bisognerà aspettare il prossimo anno, perché il team di designer sta ancora lavorando per rendere al meglio il mondo del noto cartone animato; inoltre, è stato ufficialmente annunciato che Black Sails, il gioco ispirato all'omonima serie TV sui pirati uscirà anch'esso in qualche momento del 2016.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,160FansMi piace
1,867FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli