mercoledì 24 Aprile 2024

Assassinorum: Execution Force – Un nuovo gioco da tavolo Games Workshop

Dopo il grandioso successo di Space Hulk e la decisamente meno eclatante riuscita di Dreadfleet, la nota casa di Nottingham ci riprova con un nuovo gioco in scatola ambientato nel 41° Millennio:
Assassinorum: Execution Force.

In questo nuovo titolo cooperativo i giocatori vestiranno i panni dei temuti Assassini Imperiali, agenti super addestrati, equipaggiati con il meglio che l'Imperium dell'uomo ha da offrire e altamente motivati (quando non completamente psicopatici). Incaricati di debellare quelle minacce per cui le altre forze dell'impero non sono adatte, gli assassini sono gli strumenti di precisione, bisturi da usare quando il maglio non è la soluzione migliore.
Gli assassini dovranno riuscire ad eliminare la terribile minaccia posta da uno Stregone del Caos, impegnato in un rituale il cui compimento porterebbe un'intero sistema stellare all'estinzione.

Purtroppo, come d'abitudine Games Workshop, non potremo conoscere i dettagli sul sistema di gioco fino al giorno della sua uscita (25 aprile) o poco prima, ma sappiamo già che la scatola conterrà: 

4 miniature di Assassini Imperiali
1 Stregone del Caos in armatura Terminator con Famiglio.
3 Caos Marine
15 Cultisti del Caos
Manuale delle regole, sezioni di Plancia, carte e dadi.
Manuale delle missioni.

A parte gli Assassini, che avranno delle miniature scolpite per l'occasione, gli altri modelli saranno quelli già in commercio per Warhammer 40.000. Il prezzo della scatola, ancora non annunciato ufficialmente, si presume si aggirerà sulle 75£, quindi circa un centinaio di euro. 
Nell'attesa di vederlo nei negozi, potete gustarvi il trailer di lancio del gioco.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,198FansMi piace
1,922FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli