Primo piano: [PLAY 2015] Gioconomicon vi racconta PLAY e vi invita a votare!

Mancano solo due giorni a PLAY – Il festival del gioco !
Mentre cresce l’attesa per questo eccitante weekend, editori e associazioni continuano a sfornare annunci sulle novità che andremo a trovare sui tavoli della ludoteca più grande d’Italia i prossimi 11 e 12 aprile.
E come ogni anno, sin dalla prima edizione di PLAY, troverete schierata anche la squadra di Gioconomicon.net, presente per raccontarvi tutto quanto accade nei padiglioni della fiera e pronta a coinvolgervi nell’elezione della migliore novità di PLAY 2015!




Per il settimo anno consecutivo, Gioconomicon.net si conferma media partner del principale evento italiano dedicato al gioco! La base logistica del nostro livecoverage sarà nel nostro stand (A-26), che troverete davanti alla Piazza Ringadora (l’area eventi che sarà dedicata alle conferenze e ai workshop di PLAY).

Come di consueto, durante questa due giorni di giochi la nostra homepage cambia pelle per ospitare i canali video dove trasmetteremo le interviste che si svolgeranno presso il nostro salotto e le conferenze di PLAY 2015, oltre che i vostri commenti e le esperienze che vorrete condividere tramite l’hashtag #PLAY2015.
Inoltre la nostra redazione si occuperà di provare i nuovi giochi allestiti dagli editori per stilare le nostre “Impressioni di gioco”, il format applicato con successo nel corso degli ultimi eventi fieristici con cui vi comunicheremo le sensazione che avranno suscitato in noi le prove in anteprima delle novità.

Ma per tutti coloro che saranno di persona a PLAY l’invito è quello di venirci a trovare allo stand, dove potrete anche partecipare alla fantastica iniziativa che tanto successo ha riscosso al suo esordio lo scorso anno: il sistema multimediale di votazione DELLA MIGLIORE NOVITÀ EDITORIALE DI PLAY!
Abbiamo deciso anche quest’anno di chiamare a raccolta tutti i visitatori di PLAY per renderli protagonisti con l’elezione dei migliori giochi tra le novità che verranno lanciate in occasione del festival modenese. Partecipare sarà facilissimo: venite al nostro stand, iscrivetevi, ritirate il vostro tagliando e tornate quando volete a votare i giochi che più vi sono piaciuti durante la due giorni di gioco. Contribuirete cosi a stilare la classifica dei giochi più apprezzati del festival, il cui risultato scopriremo tutti insieme domenica pomeriggio!

L’11 e il 12 aprile, che veniate a Modena (come vi consigliamo caldamente di fare) o che ci seguiate online,  vivete assieme a noi questa nuova entusiasmante settima edizione di PLAY- Il festival del gioco e partecipate alla cronaca dell’evento con i vostri messaggi:  tutti i tweet postati con hashtag #PLAY2015 saranno ripresi e pubblicati sulla nostra homepage.