Notizie Flash: Zombicide: Black Plague - lo zombicidio diventa fantasy

Stufi di abbattere zombi con il vostro shotgun o di dar fuoco ai morti ambulanti con le bottiglie molotov per le strade della vostra città o nel centro commerciale più vicino? Beh, la Guillotine Games ha deciso di deliziarvi con una nuova puntata di Zombicide, ma stavolta niente più scenari apocalittici. O meglio, tanti scenari apocalittici, ma nel medioevo fantasy tanto caro a chi ama D&D!

Impersonate lo valente paladino, lo possente nano o lo arcano mago, et portate rovina alle orde di morti semoventi (ricordiamo che "zombi" è un termine che col medioevo non c'entra niente) con spada, ascia et misteriosi incantesimi. Salvate lo villaggio locale dalla pestilenza delli defunti ritornati et date la caccia alli Necromanti che hanno responsabilità di codesta piaga discesa sullo vostro mondo!

Zombicide: Black Plague, su Kickstarter dal prossimo maggio, è una versione rivisitatata del ben noto Zombicide, con un'atmosfera fantasy e personaggi adeguati all'ambientazione, e con qualche regola diversa, tra cui l'introduzione dei Necromancer, difficili da eliminare ma capaci di evocare orde di cadaveri ambulanti. Stesso massacro, ma epoca diversa!

Zombicide: Black Plague si appresta a portare scompiglio nel mondo del Kickstarter: riuscirà ad eguagliare il record del suo moderno antenato?



Altre Notizie Flash