martedì 19 Marzo 2024

Sine Requie cambia casa, nasce Serpentarium Press

L'esplosiva coppia di autori del premiato gioco di ruolo Sine Requie, Leo & Curte (al secolo Matteo Cortini e Leonardo Moretti) è abituata a sorprendere i propri, numerosi, fan con goliardie e dichiarazioni d'effetto, e quella che è stata rilasciata ieri su Facebook non è da meno.
Dopo una proficua collaborazioni che risale al 2007, in occasione della pubblicazione di "Sine Requie Anno XII" la seconda edizione del gioco, la coppia di autori lascia l'egida della Asterion Press (come vi avevamo in parte anticipato) per accasarsi presso la neonata casa editrice Serpentarium Press dagli stessi autori.
La collaborazione con Asterion rimarrà comunque attiva per quanto concerne la distribuzione dei prodotti a marchio Sine Requie (i fan possono stare tranquilli) mentre per il resto i due prolifici autori continueranno a produrre materiale per vie indipendenti dalla casa di Correggio.
La comunicazione è arrivata accompagnata da due altre news, la prima riguarda una prossima uscita per il Sine Requie, prevista per Lucca Games 2015, mentre la seconda riguarda un nuovo gioco di ruolo, di cui non si conoscono i dettagli, previsto anch'esso per la kermesse lucchese.
In attesa di scoprire le novità che il duo ci riserverà per il futuro, non possiamo che augurare la miglior fortuna possibile per questa nuova iniziativa editoriale che, vista l'incetta di premi che i due hanno collezionato negli anni, siamo sicuri non deluderà le aspettative degli appassionati.

Related Articles

I NOSTRI SOCIAL

9,152FansMi piace
1,832FollowerSegui
315FollowerSegui
947IscrittiIscriviti

Ultimi articoli